In questa sezione sono disponibili i dati e le informazioni previste dal Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, relativo al riordino della disciplina sugli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.
Amministrazione trasparente
Disposizioni generali
Atti generali
- Codice deontologico in vigore dal 2 dicembre 2024
Allegato 1 del Codice deontologico in vigore dal 2 dicembre 2024
Codice deontologico in vigore dal 30 aprile 2021 al 1 dicembre 2024 - Statuti e regolamenti
– Regolamento Consiglio Disciplina
– Regolamento per la Formazione continua
– Formazione: Linee guida Formazione in vigore dal 01.01.2024
– Formazione: Linee guida attuative in vigore dal 01.01.2020 al 31.12.2023
– Regolamento Legge 241-90
– Regolamento contabilità e amministrazione
– Regolamento acquisti sottosoglia 2021-2024
– Regolamento acquisti sottosoglia dal 2025
– Regolamento rilascio pareri su liquidazione onorari e spese
– Regolamento Privacy
– Regolamento patrocinio
– Regolamento nomine
– Regolamento indennità e rimborsi spese
– Regolamento attività formativa
– Regolamento Focus Group 2021-2025
– Regolamento candidatura attività formativa interna
– Regolamento Procedimenti morosi sospesi
– Regolamento comportamento dipendenti
Organizzazione
Articolazione degli uffici
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo
Titolari di incarichi dirigenziali e PO
- Laura Rizzi
- Angelica Ballone
- Antonella Feltrin
- Eleonora Gerbotto PO sino a 30 giugno 2025
- Eleonora Gerbotto dirigente da 1° luglio 2025
- Milena Lasaponara
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo: Nulla da segnalare
Consulenti e collaboratori
In questa sezione vengono pubblicati gli incarichi di collaborazione e consulenza conferiti dall’Ordine, ai sensi dell’art. 15, c. 1-2, del D.lgs. n. 33 del 14/03/2013 e ss.mm.ii.
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
CV e dichiarazioni ex art. 15 D.lgs. 33/2013
- CV Alberto de Sanctis
- CV Mario Montalcini
- CV Maurizio Goria
- CV Roberto Coda
- CV Roberto Fraternali
- CV Roberto Prete
- CV Studio Casapieri
- CV Ludovica Spataro
- CV Sergio Viale
- CV Alessandro Ugliola
Archivio 2022-2023
Personale
Dotazione organica
Tassi di assenza
Personale non a tempo indeterminato
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Nulla da segnalare
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Bandi di concorso
Bandi di concorso aperti
–
Bandi di concorso conclusi
- BANDO DI CONCORSO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 DIRIGENTE DI II FASCIA
– Elenco candidati ammessi alle prove scritte del 23/05/2025
– Elenco candidati non ammessi
– Elenco candidati ammessi alla prova orale del 30/05/2025
– Elenco candidati non ammessi alla prova orale
– Graduatoria finale - Bando di concorso per assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 dipendente Area Assistenti del CCNL Funzioni Centrali, da assegnare all’Ufficio di Segreteria Generale
– Elenco ammessi alla prova preselettiva
– Esito prova preselettiva del 25/03/24
– Elenco candidati ammessi alla prova scritta del 04/04/24
– ESITO PROVA SCRITTA DEL 04/04/24
– ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE DEL 15/04/24
– esito prova orale del 15/04/24
– graduatoria finale - Altri bandi di concorso conclusi
Enti controllati
Società partecipate
nulla da riferire
Enti pubblici vigilati, enti controllati
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo
Bandi di gara e contratti
Piattaforma di approvvigionamento digitale (dal 01/01/2025)
https://ordine-fondazione-architettitorino.acquistitelematici.it/
Bandi aperti
nulla da riferire
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
- Nulla da riferire
Atti di concessione
- Nulla da riferire
Bilanci
Documenti del Bilancio 2024-2025
- Bilancio consuntivo 2024 e preventivo 2025
- Relazione del revisore al consuntivo 2024
- Relazione del revisore al preventivo 2025
Documenti del Bilancio 2023-2024
- Bilancio preventivo 2024 e Relazione del revisore – Seconda Assemblea
- Bilancio consuntivo 2023 e preventivo 2024 – Prima Assemblea
- Relazione del revisore al consuntivo 2023
- Relazione del revisore al preventivo 2024
- Bilancio Pop 2023
- Presentazione del Presidente
- Relazione del Tesoriere
- Relazione del Presidente
Documenti del Bilancio 2022-2023
- Bilancio consuntivo 2022 e preventivo 2023
- RELAZIONE DEL REVISORE AL BILANCIO CONSUNTIVO 2022
- RELAZIONE DEL REVISORE AL BILANCIO PREVENTIVO 2023
- Bilancio POP 2022
Documenti del Bilancio 2021-2022
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
- Nulla da dichiarare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organi di controllo o altri con funzioni analoghe comunque denominati
- Attestazione e griglia 2025 sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31/05/2025
- Attestazione e griglia 2024 sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 30/11/2024
- Attestazione e griglia 2024 sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31/05/2024
- GRIGLIA DI MONITORAGGIO AL 7 DICEMBRE 2023
- Attestazione e griglia 2023 sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione
- ATTESTAZIONE 2022 SULL’ASSOLVIMENTO DEGLI OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE
- GRIGLIA DI MONITORAGGIO AL 31 OTTOBRE 2022
- GRIGLIA DI RILEVAZIONE AL 31 MAGGIO 2022
- SCHEDA DI SINTESI RILEVAZIONE 2022
- Attestazione 2021 sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione
- Atti sull’attività e sull’organizzazione: Nulla da segnalare
Organi di revisione amministrativa e contabile
Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile:
Vd. Sezione BILANCI
Servizi erogati
Servizi resi agli utenti
- Carta dei servizi e standard di qualità
- Costi contabilizzati per servizi resi a utenti esterni: nulla da riferire
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
- Dati sui pagamenti I sem. 2025
- Dati sui pagamenti 2024
- Dati sui pagamenti 2023
- Dati sui pagamenti 2022
- Dati sui pagamenti 2021
Indicatore di tempestività dei pagamenti
- Indicatore di tempestività dei pagamenti – I sem. 2025
- Indicatore di tempestività dei pagamenti – II sem. 2024
- Indicatore di tempestività dei pagamenti – I sem. 2024
- Indicatore di tempestività dei pagamenti 2023
- Indicatore di tempestività dei pagamenti 2022
- Indicatore di tempestività dei pagamenti 2021
- Ammontare complessivo dei debiti: Nulla da segnalare
Pagamenti informatici
Interventi straordinari e di emergenza
Nulla da segnalare
Altri contenuti
Prevenzione della corruzione
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza – Aggiornamento 2025
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2025-2027
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2024-2026
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2023-2025
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2022-2024
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2021-2023
- Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Relazione 2021 del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Relazione 2022 del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Provvedimenti adottati dall’A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti: Nulla da segnalare
- Atti di accertamento delle violazioni: Nulla da segnalare
Accesso civico
- – Accesso civico “semplice” concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria e accesso civico “generalizzato” concernente dati e documenti ulteriori
– Modulo accesso civico generalizzato
– Modulo accesso civico semplice
– Modulo richiesta accesso agli atti
– Referenti accesso civico - Registro degli accessi
– Registro 2024
– Registro 2023
– Registro 2022
– Registro 2021
Dati ulteriori