News

L’Ordine aderisce a Madrid 2050

L’Ordine degli Architetti di Torino ha aderito al Raggruppamento di Interesse per lo Sviluppo Urbano Sostenibile “Madrid 2050”, iniziativa promossa dal Colegio Oficial de Arquitectos de Madrid (COAM), da ASPRIMA e da FORÉTICA con...

Vai alla notizia

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento