In risposta alle misure nazionali e regionali per il contenimento dell’emergenza sanitaria Covid-19, le modalità di presentazione della domanda di iscrizione all’Albo sono provvisoriamente sostituite dalla seguente procedura online:
- per iscriverti all’Albo è necessario compilare la domanda di pre-iscrizione presente sul nostro sito (clicca qui);
- una volta compilato il form online, invia una mail all’indirizzo albo@oato.it dichiarando la volontà di iscriverti all’Albo di Torino e di aver completato la pre-iscrizione;
- riceverai dagli uffici una mail con la domanda di iscrizione, il modello di apertura della PEC e il modello per le autocertificazioni, tutti in formato .pdf;
- una volta compilata, dovrai restituire sempre via mail la suddetta documentazione regolarmente firmata e corredata da copia di un documento di identità in corso di validità (oltre che gli altri documenti richiesti sulla procedura) in un unico file .pdf;
- la domanda di iscrizione verrà deliberata nella prima seduta di Consiglio utile e ne verrà data comunicazione sempre in forma digitale.
Per ulteriori chiarimenti è possibile scrivere a albo@oato.it