Formazione

Avviso importante

È online la nuova piattaforma per la formazione del Consiglio Nazionale degli Architetti per la gestione, conservazione e consultazione dei crediti formativi professionali degli iscritti agli Ordini.
L’Ordine degli Architetti di Torino segnala però che il nuovo sistema, che sostituisce iM@teria, necessita ancora di alcuni perfezionamenti informatici ed è in attesa del completamento del passaggio dei dati dal precedente portale e degli aggiornamenti dei soggetti terzi. Per questo motivo lo status formativo di alcuni iscritti potrebbe ancora non risultare conforme allo stato reale. L’Ordine suggerisce a tutti gli iscritti che dovessero riscontrare anomalie nel proprio status di attendere ancora a richiedere una verifica alla segreteria OAT.

È invece possibile procedere con il caricamento di istanze in autocertificazione (esoneri o riconoscimento di CFP per “altra attività” prevista dalle linee guida). Per il caricamento delle istanze  occorre visionare preventivamente le istruzioni alla pagina “obbligo formativo”.

Con il ravvedimento operoso istituito dal Consiglio Nazionale la nuova scadenza per regolarizzare l’obbligo formativo per il triennio 2020- 2022 è il 30 giugno 2023.
Dal portale è inoltre possibile accedere a tutti i corsi FAD che erano proposti su iM@teria.

Per accedere al nuovo portale:

 

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento