Quota

Quota 2020

Il Consiglio ha deliberato di ridurre la quota di iscrizione 2020 all’albo di € 20. La riduzione della quota annuale deriva dalla scelta di procedere per l’affitto e non l’acquisto della nuova sede, soluzione che ha reso non più necessario l’incremento del fondo per la nuova sede deliberato nel 2019.
Il termine per il pagamento è il 30 aprile 2020.

  • Quota intera: € 230,00
    per gli iscritti con più di 3 anni di iscrizione o più di 35 anni di età
    per le Società tra professionisti
  • Quota ridotta: € 120,00
    per gli iscritti con meno di 3 anni di iscrizione e meno di 35 anni di età
    per gli iscritti con più di 50 anni di laurea che dichiarino di non svolgere più la libera professione

Procedura di pagamento

  1. ACCEDERE ALL’AREA RISERVATA DEL SITO OAT inserendo il proprio nome utente e la password. Se hai una PEC dell’Ordine (nomeutente@architettitorinopec.it) usa il nome utente (senza digitare “@architettitorinopec.it”) e la password della tua PEC. Chi non ha una PEC dell’Ordine deve effettuare una NUOVA REGISTRAZIONE
  2. All’interno dell’area riservata cliccare sulla prima sezione denominata QUOTA ISCRIZIONE ALBO
  3. Sarà quindi possibile scegliere la modalità di pagamento preferita tra CARTA DI CREDITO o generazione del MAV. Si può pagare il MAV presso qualsiasi sportello bancario oppure tramite i propri siti di internet banking, senza costi aggiuntivi.

Il termine per il pagamento è il 30 aprile 2020.

Esoneri e tutele

Sono esonerate dal pagamento della quota le neo-madri che ne facciano richiesta entro 90 giorni dalla data di nascita / adozione del bambino.
Inoltre il Consiglio dell’Ordine, anche per il 2020, ha approvato lo stanziamento di un fondo di solidarietà per aiutare gli architetti in gravi difficoltà economiche o con gravi problemi di salute. Per richiedere concessioni di facilitazione nel pagamento della quota o il suo esonero è necessario rivolgersi all’Ordine, presentando la documentazione richiesta entro il 30 giugno 2020.
Per i dettagli e i regolamenti vai alla pagina Tutele e agevolazioni.

Gli architetti che non risultano in regola con il pagamento della quota annuale non potranno accedere agli incontri promossi gratuitamente dall’Ordine. I CFP non possono essere assegnati a coloro che alla data dell’evento risultano morosi; la partecipazione all’evento per iscrizione diretta in loco, quindi, non dà diritto all’assegnazione dei crediti.
In caso di mancato pagamento della quota non sarà inoltre possibile accedere ad altri servizi, tra cui le convenzioni, i servizi di consulenza e la possibilità di stampare il certificato di iscrizione on-line.

La convenzione con Blue Assistance

Gli iscritti in regola con il pagamento della quota 2020 possono usufruire da subito del SERVIZIO DI WELFARE INTEGRATIVO MYNET.BLUE. Per conoscere i dettagli dell’accordo vai alla pagina dedicata alle convenzioni.

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento