L’Ordine risponde

Nelle scorse settimane abbiamo tenuto il primo OATopen online, suddiviso in due giornate: il 31 marzo e l’8 aprile. L’incontro ha visto la partecipazione di oltre mille iscritti e il contributo di 15 relatori. Durante l’evento abbiamo raccolto le molte domande, gli spunti e i commenti inviati dagli utenti attraverso la piattaforma webinar e li abbiamo sottoposti ai nostri esperti.

Tra i dubbi che ci sono stati sottoposti, molti riguardavano precisazioni sul progetto della nuova sede e ipotesi sul futuro della professione. È possibile consultare i documenti progettuali e il piano finanziario della nuova sede? Il progetto del cambio sede aumenterà i costi per gli iscritti? In quali modi può essere tutelata la professione dell’architetto in questo periodo di difficoltà?

Puoi leggere le risposte a questi e a tutti gli altri quesiti fornite dai nostri consiglieri scaricando il documento qui

Ti ricordiamo che puoi monitorare il percorso per la nuova sede alla pagina dedicata e rimanere aggiornato sulle azioni a sostegno degli iscritti e sulle novità legate all’emergenza sanitaria qui.
Entrambe le pagine sono accessibili dalla home page del sito, cliccando sui bottoni dedicati nel menu a sinistra.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento