Consulenza lavori pubblici

Nasce il nuovo servizio di consulenza che l’Ordine degli Architetti di Torino riserva ai propri iscritti: lo sportello lavori pubblici che da oggi integra gli altri 10 servizi di consulenza gratuiti messi a disposizione per gli iscritti OAT.

Il servizio è a cura del focus group OAT Lavori pubblici, coordinato da Simona Gori: l’obiettivo è supportare gli iscritti nello svolgimento del proprio ruolo nell’ambito della normativa sui lavori pubblici, monitorando e rilevando quelle che più frequentemente si presentano come difficoltà tecniche, burocratiche ed interpretative, anche alla luce del rinnovamento costante della normativa e dei pareri dell’autorità.

Lo sportello serve anche a segnalare bandi di gara nel territorio provinciale, attivando se necessario il dialogo con le stazioni appaltanti secondo le indicazioni dell’Osservatorio Nazionale sui Servizi di Architettura e Ingegneria (ONSAI) del CNAPPC.

Per usufruire del servizio è necessario inviare il proprio quesito via mail a albo@oato.it, con oggetto “consulenza lavori pubblici” e specificando nome, cognome e numero di iscrizione all’Ordine.

 

 

 

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento