Meno trenta giorni

Come sai, entro la fine del triennio formativo 2017/2019 gli iscritti all’Ordine devono conseguire 48 crediti formativi generici e 12 crediti in materia di deontologia e discipline ordinistiche.
Se non hai ancora ottenuto tutti i CFP obbligatori, ti suggeriamo alcuni modi per rimediare entro la scadenza del 31 dicembre 2019.

Corsi in aula

Tra i corsi che permettono il riconoscimento di crediti validi ai fini della deontologia, puoi iscriverti a La responsabilità del professionista (4 CFP), 4 ore di lezione frontale che verteranno su compiti e obblighi di progettisti, certificatori e direttori dei lavori. Il corso si terrà giovedì 19 dicembre e le iscrizioni sono aperte fino al 10.
Sei ancora in tempo per iscriverti anche a Conoscere l’incendio (8 CFP), un corso da 8 ore sulla prevenzione incendi che avrà luogo giovedì 5 dicembre.

Corsi FAD

Se la frequenza dei corsi in aula può darti qualche difficoltà, puoi sempre iscriverti ai corsi FAD che ti permettono di seguire le lezioni da casa, direttamente dal tuo computer. Sono più di 20 quelli disponibili sul nostro catalogo online. Tra i più recenti, ti segnaliamo il Seminario annuale sui temi deontologici che consente il riconoscimento di 4 CFP.
Ti ricordiamo che durante il periodo natalizio non verranno inviate le credenziali d’accesso. Per usufruire dunque dei corsi FAD è necessario farne richiesta entro il 22 dicembre 2019: le iscrizioni pervenute tra il 23 dicembre e il 6 gennaio saranno attive a partire dal 7 gennaio 2020.

Incontri

Durante il mese di dicembre si svolgeranno alcuni incontri a carattere formativo la cui partecipazione è gratuita. È possibile iscriversi agli incontri Residenze assistenziali: storia , progettazione e leggi (03/12, 4 CFP), Progettare la finestra (05/12, 4 CFP, promosso da Maggioli), Workshop colore e città (05/12, 4 CFP, promosso da Cult Lab), Disciplina dell’attività edilizia (5/12, 4 CFP, promosso da ANTEL),  Il tessuto nel progetto d’interni (06/12, 4 CFP, Circolo del Design), Gli impianti di riscaldamento a biomassa legnosa (12/12, 4 CFP, promosso da Fondaco), Architettura, comunicazione e web professionale (12/12, 4 CFP, promosso da Cult Lab).

Ti rimane ancora qualche dubbio?

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento