Dehors straordinari

La Città di Torino ha deliberato un piano straordinario che prevede misure più agevoli per richiedere l’occupazione di suolo pubblico, come l’esenzione dal canone C.O.S.A.P. fino al 30 novembre 2020. Il provvedimento interessa particolarmente i professionisti che si occupano di dehors: puoi approfondire il tema durante il nostro corso di mercoledì 30 settembre 2020, fruibile in doppia modalità: in aula o online in webinar; iscriviti subito!

In occasione dell’avvio della fase due legata all’emergenza epidemiologica, diverse amministrazioni comunali hanno assunto provvedimenti specifici per favorire un’agile ripartenza. In particolare, molte città hanno lavorato per consentire alle attività commerciali di ampliare i propri dehors e permettere quindi un maggior distanziamento sociale senza rinunciare a un alto numero di clienti.
La Città di Torino non è da meno: è stato infatti recentemente deliberato un provvedimento destinato agli esercenti che consente una più agevole occupazione del suolo pubblico.

Si tratta di un piano straordinario e temporaneo che prevede l’esenzione totale del canone C.O.S.A.P. fino al 30 novembre 2020. La delibera include anche l’occupazione straordinaria di aree verdi.

Oppure:

Per venire incontro ai professionisti che hanno la necessità di rimanere aggiornati su un tema tanto attuale, abbiamo organizzato il corso da 4 CFP I dehors: procedure e aspetti tecnico-amministrativi. Le quattro ore di formazione saranno fruibili sia di persona, nella nostra sede, sia in modalità webinar. In entrambi i casi il corso si terrà mercoledì 30 settembre 2020 dalle 9.00 alle 13.00: dai un’occhiata al programma qui! Hai tempo per iscriverti fino al 14 settembre!

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento