Quota di iscrizione

Il 31 maggio è scaduto il termine per pagare la quota di iscrizione all’Albo. Tutti i professionisti che non risultano in regola con il pagamento perdono la possibilità di usufruire di molti nostri servizi generalmente messi a disposizione degli iscritti, oltre che delle opportunità formative gratuite.

Se non sei in regola con i pagamenti non puoi ottenere il riconoscimento dei crediti in occasione degli incontri formativi che l’Ordine ti offre gratuitamente. Rischi di perdere in questo modo l’opportunità di ottenere eventuali CFP mancanti in vista della conclusione del triennio formativo.
Il mancato pagamento ti impedisce inoltre di usufruire delle tariffe ridotte previste dalle convenzioni che l’Ordine ha stipulato con servizi di trasporti, per l’infanzia, per la salute e lo sport; allo stesso modo non puoi richiedere le consulenze gratuite in materia fiscale, legale, previdenziale e assicurativa, né tantomeno accedere a servizi online come la stampa del certificato di iscrizione.

Ti ricordiamo che la quota ha valenza annuale e prevede due diverse tariffe: gli architetti con più di tre anni di iscrizione o più di 35 anni di età e le società di professionisti sono tenuti a versare la quota intera (€250); i neo-iscritti, i giovani under 35 e gli iscritti con più di 50 anni di laurea che non svolgono più la libera professione hanno invece diritto a pagare una quota ridotta (€135).

Per procedere al pagamento è necessario:

  • Accedere all’area riservata del sito OAT inserendo nome utente e la password. Se hai una PEC dell’Ordine (nomeutente@architettitorinopec.it) puoi usare il nome utente (senza digitare “@architettitorinopec.it”) e la password della tua PEC. Se non hai una PEC dell’Ordine devi effettuare una nuova registrazione.
  • All’interno dell’area riservata cliccare sulla prima sezione denominata QUOTA ISCRIZIONE ALBO
  • Sarà quindi possibile scegliere la modalità di pagamento preferita tra CARTA DI CREDITO o generazione del MAV. Si può pagare il MAV presso qualsiasi sportello bancario oppure tramite i propri siti di internet banking, senza costi aggiuntivi.

Scopri di più sulla quota 2019

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento