Restructura 2019

Da giovedì 14 a domenica 17 novembre 2019
Lingotto Fiere, Padiglione Oval
Ingresso pedonale via Nizza 280, Torino

Come ogni anno, a metà novembre torna nella nostra città Restructura, il luogo di incontro tra professionisti del settore edilizio e clienti interessati alla ristrutturazione e alla riqualificazione energetica. Tra i molti stand sarà presente anche il nostro: le quattro giornate di fiera ci vedranno impegnati in un ciclo di eventi a carattere formativo, ma saranno anche occasione di aggregazione tra architetti.

Anche per questa 32˚ edizione, infatti, l’Ordine sdoppierà i suoi spazi: da una parte un luogo in cui tenere gli incontri curati dai focus group OAT, dall’altra una zona libera, informale, in cui gli architetti potranno trattenersi per lavorare o per incontrarsi tra loro. Gli eventi formativi daranno diritto al riconoscimento di CFP in funzione della durata e sarà inoltre garantito a tutti i visitatori 1 CFP: per la convalida sarà necessario passare presso il nostro stand e firmare l’apposito registro.

La nostra partecipazione alla fiera è stata resa possibile grazie al contributo di Idrocentro, azienda piemontese specializzata in forniture idrauliche e nostro sponsor all’interno del salone e dalla collaborazione con il Lingotto, che come sempre ospiterà l’intera fiera nei suoi 20.000 m² all’Oval.

A breve ti racconteremo tutti i dettagli relativi agli eventi che stiamo preparando. Nel frattempo, puoi approfittarne per registrarti sul sito di Restructura: compilando in anticipo il form (clicca qui) dedicato agli operatori professionali eviterai le code e accederai gratuitamente all’evento.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento