Obbligo formativo

Il 30 giugno 2017 è il termine ultimo per recuperare i crediti necessari a completare l’obbligo formativo per il triennio 2014-2016. Entro questa data è obbligatorio aver maturato almeno 60 crediti formativi professionali, di cui 12 in materia di deontologia e di discipline ordinistiche.
Il termine originario era stato fissato al 31 dicembre 2016, ma è stato prorogato di sei mesi per consentire agli architetti di recuperare i crediti senza incorrere nelle sanzioni previste.

Non siete ancora riusciti a maturare tutti i crediti necessari?
L’offerta formativa dell’Ordine degli Architetti e della Fondazione per l’Architettura di Torino è particolarmente ricca nelle prossime settimane: nei mesi di maggio e giugno abbiamo in calendario oltre al catalogo di corsi in aula, due appuntamenti del ciclo Pillole tecniche per l’architetto il 9 maggio e il 13 giugno, fruibili anche via webinar direttamente dal proprio pc. Workshop, incontri formativi realizzati in collaborazione con le aziende, gli appuntamenti del ciclo OATopen promossi dal Consiglio per incontrare i propri iscritti e l’iniziativa Happy hour con il progetto, che permetterà ai partecipanti di ricostruire tutti i passaggi della realizzazione di un’opera, direttamente a partire dalle parole del suo progettista.

Tante le occasioni in programma per consentire agli iscritti di rimanere costantemente aggiornati sulla professione, maturando i crediti necessari a completare il triennio formativo 2014-2016 oppure validi per il nuovo triennio 2017-2019.

Tanti anche i modi per rimanere aggiornati sul nostro calendario di iniziative formative: la sezione dedicata alla formazione del nostro sito e quella nella newsletter dell’Ordine, OANotizie, in uscita tutti i lunedì; l’agenda del nostro sito e di quello della Fondazione e il catalogo pubblicato integralmente sul sito della Fondazione.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento