Nuova convenzione biAuto Group

Grazie alla convenzione con biAuto Group gli iscritti all’Ordine possono acquistare a prezzi agevolati presso le Concessionarie biAuto autoveicoli nuovi, a km0 e aziendali dei marchi BMW, MINI, Jaguar, Land Rover e i relativi servizi di post-vendita.

La percentuale di sconto varia dall’8 al 27% a seconda del modello, l’iniziativa è valida fino al 31 dicembre 2018 e comunque su tutti i veicoli immatricolati entro tale data. Oltre agli sconti commerciali, sono stati previsti per gli iscritti ulteriori servizi ad alto valore fra cui: canale diretto con l’Assistenza biAuto Group, ricovero della vettura, vettura di cortesia, sconto del 20% su interventi di manutenzione, servizio ruote invernali e molti altri.
Vi segnaliamo infine la promozione dedicata all’acquisto di auto a km0, consultabile sul sito della concessionaria.
La convenzione è estesa anche a tutti gli iscritti agli Ordini del Piemonte e della Valle d’Aosta.
Per conoscere i dettagli vai alla sezione dedicata.

È stata inoltre rinnovata anche nel 2018 la convenzione con AVUI, scuola di nautica che riserva uno sconto del 10% sulle tariffe vigenti per tutti i corsi offerti. La convenzione è estesa ai familiari di primo grado degli iscritti e al personale dipendente/collaboratore dello studio professionale dell’iscritto.
Per conoscere i dettagli vai alla sezione dedicata.

Visita il sito di biAuto e di Avui per maggiori informazioni.

Per scoprire tutte le convenzioni riservate agli iscritti all’Ordine visita la pagina dedicata.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento