Quattro anni insieme

Il 21 giugno termina il mandato consiliare 2017-2021, sono stati 4 anni impegnativi e fruttuosi che ci hanno permesso di raggiungere traguardi su più fronti: dalla creazione di nuove opportunità per la professione all’individuazione di una nuova sede, dalla formazione in continua evoluzione all’impegno dei 23 focus group OAT, dai progetti in tema di internazionalizzazione alle iniziative consolidate e di nuova impronta.

Ecco i saluti e i ringraziamenti di Cristina Coscia, presidente uscente dell’Ordine:

“È giunto il momento dei saluti. Il 21 giugno termina questo mandato consiliare 2017-2021, che ci ha visti in campo ad avviare iniziative e progetti, a supportare, a fare da garanti e a promuovere la comunità degli architetti della provincia di Torino, che finalmente, dopo tanti anni, ha trovato la sua futura Casa dell’Architettura.
Momento di bilanci, dunque: le azioni e i progetti con cui questo Consiglio conclude il suo mandato sono contenuti nel Report di fine mandato. 
I risultati politici e di missione programmatica sono stati ottenuti anche grazie al supporto di tutte le risorse interne ed esterne di Ordine e Fondazione, che sono un valore aggiunto imprescindibile.
Con il past president Massimo Giuntoli e tutto il Consiglio, vorrei come presidente ringraziare ancora una volta la comunità delle iscritte e degli iscritti, che è stata proattiva, partecipativa, professionale e criticamente costruttiva: anche a loro dobbiamo quello che siamo oggi, senz’altro più “ricchi” e consapevoli. GRAZIE

Cristina Coscia
Presidente dell’Ordine degli Architetti di Torino

© Jana Sebestova
© Jana Sebestova
Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento