La bacheca per il lavoro

Tra i numerosi servizi riservati agli iscritti all’Ordine c’è anche la bacheca per gli annunci lavorativi; uno strumento utile per aprirsi a nuove collaborazioni professionali pubblicando il proprio annuncio e consultando le offerte a domande inserite da aziende e colleghi.

Ad esempio, gli iscritti all’Ordine che sono alla ricerca di nuove opportunità professionali hanno la possibilità alla sezione Cerca un lavoro di pubblicare la propria domanda compilando un breve profilo che sarà visibile per la durata di un mese, consentendo così di essere contattati da tutti coloro che sono alla ricerca di un professionista.
Non solo: agli iscritti è inoltre riservata la possibilità di consultare tutte le offerte di lavoro pubblicate nell’ultimo mese, potendo contattare direttamente gli autori delle proposte più affini al proprio curriculum.

Oltre alla sezione Cerca un lavoro sono attive anche la sezione Cerca un architetto  aperta a tutti coloro che sono alla ricerca di un progettista e la sezione Annunci vari pensata per gli annunci non lavorativi ma attinenti alla professione, come la condivisione di uffici o l’acquisto/vendita di software e strumenti.

Ogni annuncio sarà visibile per 30 giorni dopo la sua approvazione e pubblicazione: vai alla sezione

Consulta tutte le bacheche

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento