Obbligo formativo: il punto

In considerazione del protrarsi dell’emergenza sanitaria per il contenimento del Covid-19, il Consiglio Nazionale degli Architetti ha prorogato la scadenza del ravvedimento operoso in tema di aggiornamento professionale al 31 dicembre 2020. Entro questa scadenza (precedentemente fissata al 30 giugno 2020) chi non fosse riuscito ad acquisire i 60 CFP obbligatori per il triennio 2017/2019 potrà recuperare i crediti mancanti senza senza incorrere in sanzioni disciplinari.

Se però vuoi approfittare di questo momento per portarti avanti con l’obbligo formativo, il corso I lavori in copertura e le linee vita (12 CFP) Iscrizioni entro: 20/03/20 si svolgerà a partire dal 23 marzo (secondo il calendario previsto) via webinar. Il corso è valido come aggiornamento per CSE/CSP e RSPP.

Per conoscere tutta l’offerta formativa disponibile online e per restare aggiornato sulle prossime new entry, ti consigliamo di monitorare il catalogo dei corsi online dell’Ordine e della Fondazione nel quale sono inclusi sia corsi FAD (fruibili in qualsiasi momento dal proprio PC), sia webinar (fruibili dal proprio computer in diretta con la lezione del docente). Vai al catalogo online! 

I corsi e gli incontri formativi frontali sono invece sospesi e rimandati a data da destinarsi. Stiamo lavorando a ricalendarizzare le attività aggiornando gli iscritti interessati via mail e comunicando ogni variazione di programma. Consigliamo quindi di monitorare la casella di posta con ancora più frequenza del solito.

 

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento