Agevolazioni under 35

Grazie a uno stanziamento disposto dall’Ordine per la copertura dei costi, gli iscritti under 35 possono sottoscrivere l’abbonamento alla formazione on-line beneficiando di una riduzione del 50%.
Al costo di € 35 + iva i giovani architetti possono acquisire 20 crediti formativi fruendo delle attività on-line. L’agevolazione è valida per chi sottoscrive l’abbonamento nel 2017.

Ecco l’ampio catalogo di iniziative fruibili in webinar o in FAD:
Gli appuntamenti in webinar del ciclo Pillole tecniche per l’architetto, brevi lezioni organizzate ogni secondo martedì del mese che forniscono strumenti utili allo svolgimento della professione: gli edifici storici e la circolare MiBACT 15/2015, il verde verticale e i ponti termici sono i temi al centro dei prossimi incontri.

I corsi FAD (ossia fruibili in differita) dedicati alla deontologia professionale e alla programmazione europea, i corsi Rilievo del danno e valutazione dell’agibilità a seguito di eventi sismici, Net_Learning retrofit energetico, Catasto e Docfa 2017, Dialoghi di architettura: sconfinamenti, le lezioni tenute dagli architetti ospiti di Looking Around Anne Lacaton e Xavier Ros Majó e il nuovo corso Perché l’architettura contemporanea è così? durante il quale il critico Valerio Paolo Mosco indaga le tendenze architettoniche che si sono susseguite dagli anni ’60 ad oggi.
Inoltre è sempre disponibile il corso di lingua English for Architects fruibile per tre diversi livelli di conoscenza: elementary, intermediate e upper-intermediate.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento