Gli architetti di POLITO Studio

Online la graduatoria dei professionisti selezionati dalla call di POLITO Studio che avranno accesso al percorso di alta formazione biennale dedicato a concorsi e occasioni progettuali di architettura nel mercato dell’America Latina.

I 12 candidati con il miglior punteggio parteciperanno alle attività di alta formazione di POLITO Studio, promosso dal Politecnico di Torino e dall’Ordine degli Architetti; in caso di sopravvenuta indisponibilità dei primi 12, si procederà allo scorrimento della graduatoria che resterà valida per due anni.

Il professor Alfonso Gómez della Pontificia Universidad Javeriana di Bogotà ha supervisionato come advisor i lavori della commissione giudicatrice, composta dargli architetti Michele Bonino, Antonio Cinotto, Roberta Ingaramo, Peter Jaeger, Paolo Mellano e Lorenzo Savio.

I soggetti professionali, singoli o associati, parteciperanno a un percorso biennale di formazione e accompagnamento al mercato latino-americano per il biennio 2022-2024. Lavoreranno all’interno di gruppi di lavoro formati da progettisti, ricercatori e partner dell’America Latina. Obiettivo del progetto è trasferire capacità e reti di relazioni utili per candidarsi a progetti reali e concorsi di architettura in nell’America Latina, con focus particolare in Colombia.

Ecco la graduatoria:

  1. Marta Grignani
  2. Bruno Maiolo
  3. Sarah Becchio
  4. Lorena Alessio
  5. Paolo Giuseppe F. Nomis Di Pollone Di Valfenera
  6. Matteo Novarino
  7. Salvatore Risafi
  8. Urszula Anna Grodzicka
  9. Maria Lucilla Flamini
  10. Eugenio Bosco
  11. Barbara Gasparini Di Gaetano
  12. Massimiliano Facciolo
  13. Mara Mercurio
  14. Andrea Paolo Milano
  15. Marco Mancini

Buon lavoro a tutte e tutti!

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento