Elezioni OAT: come si vota

Le elezioni per il rinnovo del Consiglio OAT 2021-2025 si terranno a maggio e a causa dell’emergenza sanitaria quest’anno il voto sarà telematico, sfruttando la possibilità di un sistema tecnologico sicuro e facilmente accessibile.
Tutti gli iscritti, anche quelli più lontani, potranno partecipare alle elezioni: sarà possibile votare da PC, tablet o smartphone e per accedere al seggio elettorale digitale bisogna essere in possesso delle proprie credenziali:

codice fiscale;
– password ricevuta sulla propria casella PEC.

Sulla home page del sito dell’Ordine sarà pubblicato il link per accedere alla piattaforma di voto VOTA FACILE, selezionata dal Consiglio Nazionale Architetti e messa a disposizione di tutti gli Ordini territoriali il cui Consiglio va a rinnovo nel 2021.
Tutte le comunicazioni ufficiali relative alle elezioni avverranno via PEC, incluse le password di accesso: gli iscritti sono invitati a verificare con anticipo il corretto funzionamento del proprio indirizzo PEC e la validità dell’indirizzo e-mail comunicato all’Ordine.

Tutti gli aggiornamenti sul calendario, sulle modalità di voto e sulle candidature saranno comunicati attraverso la pagina dedicata.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento