Semplificare i lavori pubblici

Mercoledì 28 ottobre appuntamento in webinar con Semplificare i lavori pubblici, rilanciando la centralità del progetto, l’incontro formativo promosso dal Consiglio Nazionale Architetti dedicato alla semplificazione del processo di esecuzione delle opere pubbliche, alla trasparenza degli appalti e alla centralità del progetto; per la partecipazione è previsto il riconoscimento di 4 CFP validi ai fini della deontologia.

Si inizierà alle ore 10.00 con l’introduzione del presidente del CNAPPC Giuseppe Cappochin e le relazioni del vicepresidente CNAPPC e coordinatore ONSAI Rino La Mendola e del Direttore del CRESME Lorenzo Bellicini; seguirà poi un momento di confronto con la tavola rotonda cui parteciperanno Silvano Arcamone Responsabile Interventi Edilizi Agenzia Demanio, Edoardo Bianchi Vicepresidente ANCE, Anna Casini Presidente ITACA, Michele Corradino Presidente Sezione Consiglio di Stato, Pierciro Galeone Direttore generale IFEL-ANCI, Rino La Mendola Vicepresidente CNAPPC e Coordinatore ONSAI e Salvatore Lizzio Dirigente Generale DRT Regione Sicilia. Per le conclusioni, la parola passerà a Paola De Micheli, Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, e al presidente Giuseppe Cappochin.

Il webinar sarà trasmesso anche in diretta streaming sul sito www.architettiperilfuturo.it/event/live e verrà successivamente caricato sul canale YouTube del CNAPPC. Per accedere alla pagina non sarà necessaria alcuna registrazione, ma il riconoscimento dei CFP è previsto solo per chi seguirà l’evento in modalità webinar. Per partecipare al convegno e per il riconoscimento dei crediti è infatti necessario prenotarsi attraverso la piattaforma iM@teria, entro e non oltre il 26 ottobre: collegati a iM@teria e inserisci le credenziali dell’incontro “Semplificare i lavori pubblici, rilanciando la centralità del progetto: CNA005102020172138T10CFP00400”.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento