Progetto Europa

I professionisti sono equiparati alle imprese, garantendo quindi l’accesso ai bandi finanziati dalle risorse comunitarie. Per facilitare l’accesso a queste risorse da parte degli architetti e per diffondere i programmi di sviluppo dei bandi europei, nazionali e regionali, il Consiglio Nazionale Architetti ha dato vita al nuovo servizio di consulenza Progetto Europa.

Nel dettaglio, il servizio intende supportare gli iscritti agli Ordini nella presentazione di proposte e di idee progettuali e fornire un aggiornamento puntuale tramite una newsletter dedicata a programmi europei, bandi e avvisi attivi pubblicati. Non solo: Progetto Europa intende proporsi anche come piattaforma per il networking, la diffusione delle buone pratiche e la collaborazione tra architetti, attraverso la bacheca per il lavoro, il supporto per l’ideazione di strategie condivise e il dialogo con le istituzioni a livello centrale, regionale e locale.

Per usufruire del servizio è sufficiente andare alla pagina dedica al Progetto Europa sul sito del CNAPPC : qui è possibile monitorare bandi, anticipazioni e aggiornamenti relativamente a Programmi e Bandi Europei; Programmi Operativi Nazionali e Programmi Operativi Regionali.

Per restare sempre aggiornato, leggi gli ultimi numeri della newsletter di Progetto Europa: www.awn.it/servizi/progetto-europa/progetto-europa-newsletter

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento