Assemblea di Bilancio 2020

Mercoledì 22 luglio 2020 ore 18.15-20.00
Stadio Filadelfia, Tribuna VIP
Via Filadelfia 36, Torino

Scarica i documenti tecnici relativi ai bilanci:*

Rinviata a causa dell’emergenza sanitaria, ora il Consiglio dell’Ordine ha convocato l’assemblea annuale per l’approvazione del bilancio consuntivo 2019 e del bilancio preventivo 2020. Ci incontreremo finalmente dal vivo, ma perché avvenga tutto nella massima sicurezza bisognerà rispettare una serie di norme anti-contagio; per agevolarci nell’organizzazione, ti invitiamo a confermare la partecipazione scrivendo a architettitorino@oato.it.

Per il primo evento nuovamente in presenza il Consiglio ha scelto un luogo all’aperto che garantisce di adottare il distanziamento necessario per la sicurezza di tutti i partecipanti. Ci vedremo dunque allo stadio Filadelfia, nella tribuna VIP: l’entrata – suddivisa in due blocchi in ordine alfabetico per evitare assembramenti – sarà da via Filadelfia, mentre si uscirà da via Spano. Tutti gli spazi e i bagni saranno opportunamente sanificati ed è prevista una distanza consona tra le varie sedute. Sarà compito dei singoli usare la mascherina dove previsto e mantenere una distanza interpersonale di almeno un metro: leggi l’informativa sulle misure di sicurezza.

Interverranno:

  • Massimo Giuntoli, presidente dell’Ordine degli Architetti di Torino
  • Alessandra Siviero, presidente della Fondazione per l’architettura / Torino
  • Eleonora Gerbotto, direttore della Fondazione per l’architettura / Torino
  • Roberta Borio, tesoriere dell’Ordine degli Architetti di Torino

Seguiranno le votazioni del bilancio consuntivo 2019 e del bilancio preventivo 2020.
I documenti tecnici relativi ai bilanci sono disponibili all’interno della nostra sezione “Amministrazione trasparente”.

Sarà una giornata di assemblee ordinistiche. L’assemblea sarà quindi preceduta da quella dell’Ordine degli Ingegneri di Torino, con cui abbiamo scelto di condividere gli spazi.

Per permetterci di poter gestire l’evento in totale sicurezza, vi invitiamo a confermare la partecipazione scrivendo una mail all’indirizzo architettitorino@oato.it. Ti aspettiamo mercoledì 22 luglio alle 18.15!

 

* Per garantire il rispetto delle misure anticontagio, durante l’assemblea NON sarà distribuito materiale cartaceo. Si pregano quindi gli interessanti a stampare la documentazione relativa al bilancio in modo autonomo. 

 

Fotografia di Progeco Associati

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento