Tirocini europei

Internazionalizzazione e arricchimento culturale: per uno studio di architettura aprirsi alle esperienze oltreconfine non significa soltanto sfruttare occasioni professionali all’estero, ma anche confrontarsi con colleghi e studenti formatisi fuori dall’Italia.
Grazie alla cooperativa sociale torinese Didaxé puoi accogliere nel tuo studio per quattro mesi un tirocinante di grafica iscritto alla Escola Profissional Val do Rio di Oeiras di Lisbona.

I tre studenti aderenti al progetto e vincitori del programma Erasmus Plus hanno tra i 17 e i 19 anni e frequentano l’ultimo anno del corso di formazione in grafica 3D. La loro assunzione come tirocinanti non prevede alcuna spesa, perché il programma è finanziato interamente dalla borsa Erasmus Plus (comprensiva di vitto, alloggio, trasporti, corso di lingua, assicurazione contro gli infortuni sul lavoro e per la responsabilità civile).
Il tirocinio avrà una durata di 16 settimane – dal 24 febbraio al 12 giugno – e dovrà considerare un’occupazione tra le 25 e le 37,5 ore settimanali. La lingua di lavoro prevista è l’inglese.

Puoi trovare i profili degli studenti, con CV e portfolio di ognuno, cliccando qui.

Se sei interessato contatta entro venerdì 24 gennaio Roberto Greco (grecor@didaxe.it– 328 89 40 212), referente del progetto, o consulta il sito di Didaxé.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento