Progettazione europea

Soges spa è la società esperta in servizi di consulenza per la gestione di programmi comunitari e progetti europei e per la realizzazione di studi di valutazione, individuata attraverso una selezione pubblica che gestirà un servizio di consulenza gratuito per gli iscritti all’Ordine. La società è stata individuata attraverso una selezione pubblica e offrirà assistenza nella definizione di idee e progetti, con l’obiettivo di aiutare gli iscritti a cogliere le opportunità di finanziamento a livello locale o internazionale.

In particolare, il servizio prevede:

  • consulenze individuali con gli iscritti interessati per la pre-valutazione e finanziabilità delle proprie idee progettuali;
  • l’aggiornamento su nuovi bandi e opportunità attraverso il sito e la newsletter dell’Ordine;
  • la proposta di convegni sul tema.

Per quanto riguarda l’assistenza individuale, gli iscritti interessati possono presentare la propria idea da valutare scaricando e compilando l’apposita scheda da inviare via mail a architettitorino@oato.it con oggetto “servizio di consulenza su progettazione europea”. In seguito alla valutazione della fattibilità e della finanziabilità della proposta, potranno essere organizzati colloqui individuali presso la sede dell’Ordine.

Questa consulenza è parte di un’azione più ampia promossa dall’Ordine degli Architetti di Torino con l’obiettivo di incentivare e agevolare le attività professionali degli iscritti, ad esempio attraverso convenzioni e tavoli di lavoro dedicati.

Vai alla pagina dedicata al servizio di consulenza per la progettazione.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento