Incontri B2B a Sarajevo

 

Il Dipartimento Esteri del CNAPPC, in collaborazione con l’ufficio ICE Zagabria e Sarajevo e con l’Ambasciata d’Italia in Bosnia, propone agli iscritti di partecipare a un evento di promozione professionale a Sarajevo dal 25 al 27 maggio. L’evento si svolge in concomitanza con la manifestazione “Giorni dell’architettura a Sarajevo 2018”, all’interno della quale si terranno numerose tavole rotonde e mostre di carattere internazionale.

Durante l’evento si svolgeranno anche incontri B2B tra studi di architettura italiani e committenza del posto organizzati dall’ufficio ICE a Sarajevo con l’obiettivo di: creare nuovi contatti fra studi italiani e imprese, developer, investitori e colleghi operanti in Bosnia ed Erzegovina; promuovere il Made in Italy nel paese; rafforzare il dialogo istituzionale bilaterale; sostenere la cooperazione fra soggetti che creano architettura.

Questa prima call “esplorativa”, rivolta in particolar modo a studi già strutturati, ha lo scopo di raccogliere le richieste di partecipazione per agevolare le proposte delle imprese italiane sul mercato della Bosnia ed Erzegovina e verificare le opportunità di scambio segnalate dalle aziende stesse.

Per conoscere le modalità di partecipazione visita il sito del CNAPPC.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento