Corso abilitante antincendio

Fino al 30 maggio è possibile pre-iscriversi al corso base di specializzazione in prevenzione incendi, valido ai fini dell’iscrizione negli elenchi del Ministero dell’Interno ai sensi del D.M. 5 agosto 2011, art. 4.

Il corso, che si svolgerà tra ottobre 2018 e febbraio 2019, prevede due incontri a settimana della durata di 4 o 5 ore ciascuno, indicativamente fra le 18.00 e le 22.00 presso la sede dell’Ordine, in via Giolitti 1. Il programma sarà redatto secondo quanto previsto dal Decreto Ministeriale 05/08/11 e sarà tenuto da Funzionari del Corpo dei Vigili del Fuoco e da liberi professionisti esperti in materia.

Il corso, della durata complessiva di 120 ore e per cui è previsto un esame finale, è abilitante e prevede il riconoscimento di 20 CFP.
Qualora il corso dovesse partire, il costo indicativo di iscrizione sarà di € 950,00 + iva. Le aziende e gli enti che iscrivono allo stesso corso più di 3 dipendenti possono usufruire di uno sconto del 10% sul costo imponibile della quota. Per gruppi con più di 5 dipendenti lo sconto è del 20%.

La pre-adesione consente di definire il numero degli interessati al fine di procedere con la programmazione definitiva. Chiediamo quindi a tutti gli iscritti di pre-aderire solo nel caso di reale interesse.

Pre-iscriviti!

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento