Primo incontro dei coordinatori e delle coordinatrici dei Focus Group

Si è svolto l’11 febbraio il primo incontro dei coordinatori e delle coordinatrici dei Focus Group dell’Ordine, riunione inaugurale che ha rappresentato un primo momento di condivisione di temi e visioni. I Focus Group, istituiti con delibera del Consiglio, rappresentano spazi aperti a tutte le iscritte e a tutti gli iscritti interessati a contribuire attivamente alla vita dell’Ordine, favorendo la cultura della ricerca, del confronto e dello scambio di competenze.

A ciascun Focus Group è affidato un coordinatore o una coordinatrice, figura di riferimento per facilitare le attività del gruppo, stimolare il dialogo e garantire il raccordo con i consiglieri coordinatori e con il Consiglio dell’Ordine.

L’incontro ha evidenziato grande energia e una forte voglia di collaborare, mettendo a disposizione competenze e idee al servizio della comunità degli architetti e delle architette. Durante la riunione, ciascun coordinatore ha presentato le proprie visioni e le principali tematiche di lavoro del gruppo, condividendo proposte e obiettivi per il futuro. È emersa anche una forte intenzione di favorire la collaborazione tra i diversi Focus Group, per creare sinergie e rafforzare la condivisione di conoscenze e competenze tra le varie aree tematiche.

I lavori dei Focus Group prenderanno il via ufficialmente in questi mesi, rappresentando un’occasione preziosa per sviluppare idee, confrontarsi su sfide comuni e contribuire in modo attivo alla crescita della comunità professionale.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento