Pratica architettonica e intelligenza artificiale

La sede dell’incontro è spostata a Toolbox Coworking

Intelligenza artificiale a pratiche architettoniche: quali potrebbero essere le nuove frontiere che l’innovazione riserva al mondo della progettazione?
Per rispondere a questa sfidante domanda, il Politecnico di Torino e l’Ordine degli Architetti di Torino hanno avviato il progetto a doppia firma “Architetti e IA” per un’indagine rivolta a tutti gli iscritti all’Ordine su necessità, percezioni e conoscenze del settore in relazione all’ambito IA.

Il primo appuntamento pubblico in presenza del progetto si intitola Pratica architettonica e intelligenza artificiale. A che punto siamo? e si terrà mercoledì 20 marzo 2024 ore 17.00-19.00 presso Toolbox Coworking – per un confronto puntale sull’impatto dell’introduzione degli strumenti dell’Intelligenza Artificiale sulle pratiche progettuali negli studi di architettura a livello locale, anche sulla base delle risposte raccolte durante il sondaggio rivolto agli iscritti lo scorso anno.

La partecipazione prevede il riconoscimento di 2 CFP; partecipazione libera fino esaurimento con iscrizione obbligatoria.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento