CarlottaxARCHITETTURA: il 17 marzo la premiazione a Torino

Domenica 17 marzo 2024 ore 9.30
Auditorium Vivaldi
Piazza Carlo Alberto 5, Torino

L’Ordine Architetti di Torino ospiterà la premiazione della IV edizione CarlottaxARCHITETTURA, il premio internazionale promosso dall’Ordine degli Architetti di Catania.
Obiettivo del premio è valorizzare il progetto dell’architettura contemporanea e dei professionisti che, attraverso un approccio etico e innovativo alla professione, contribuiscono a trasformare, promuovere, diffondere e salvaguardare la cultura del territorio.

La Giuria di questa quarta edizione è presieduta dall’arch. Benedetta Tagliabue, presente anche in qualità di relatrice durante la premiazione di domenica 17 marzo durante il quale saranno presentate le opere selezionate tra oltre 100 candidature di progetti e realizzazioni italiane ed estere, che spaziano tra architettura, restauro e recupero, interni e design. Tra le sezioni previste, anche una dedicata ai progetti a firma di architetti under 35.

La partecipazione prevede il riconoscimento di 2 CFP. Ingresso libero fino a esaurimento posti con iscrizione obbligatoria.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento