Assemblea di Bilancio

Eataly Lingotto, Sala dei Duecento
Via Ermanno Fenoglietti 14, Torino
.

L’Assemblea ordinaria dell’Ordine è convocata per il giorno 26 aprile 2023 alle ore 12.00 (prima convocazione) presso la sede dell’Ordine in Torino, via Giolitti 1, e giovedì 27 aprile 2023 alle ore 17.30 (seconda convocazione), presso Eataly Lingotto, Via Ermanno Fenoglietti 14,Torino, Sala dei Duecento.

L’ordine del giorno dell’assemblea è il seguente:

  1. relazione del Presidente del Consiglio dell’Ordine e Bilancio Pop – Popular financing reporting;
  2. relazione del Tesoriere su Bilancio Consuntivo 2022 e Bilancio Preventivo 2023;
  3. votazioni del Bilancio Consuntivo 2022 e del Bilancio Preventivo 2023.

Per la prima volta l’Ordine pubblica il suo Bilancio POP – Popular Financial Reporting – con l’obiettivo di spiegare in modo semplice l’impegno profuso nel creare valore in senso ampio e diversificato, non solo nel breve periodo, ma anche nel medio e lungo termine per tutti gli attori coinvolti e i portatori di interesse. Il Bilancio Pop descrive con semplicità gli obiettivi raggiunti, le azioni svolte, i servizi resi nel corso del 2022 e identifica gli obiettivi che l’Ordine intende raggiungere nel corso dell’anno 2023, considerando in questa analisi anche la Fondazione per l’architettura / Torino. Il  Bilancio Pop è frutto della collaborazione tra l’Ordine, l’Università degli Studi di Torino – Dipartimento di Management e la Fondazione per l’architettura / Torino.

I documenti tecnici dei Bilanci sono disponibili in formato digitale sul sito www.oato.it (sezione Amministrazione Trasparente).

Per ragioni organizzative si prega di confermare la partecipazione all’Assemblea tramite questo FORM ONLINE

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento