Facciamo Ordine

L’Ordine degli Architetti di Torino dà il via a Facciamo Ordine – Dialoghi sui fatti di architettura il nuovo progetto di comunicazione realizzato con la redazione di Spazi Inclusi.

La nuova rubrica nasce dalla necessità di informare gli iscritti attraverso la diretta voce dei membri del Consiglio e degli esperti dell’Ordine, offrendo riflessioni, punti di vista e risposte concrete sulle questioni e sui temi più urgenti della professione e del dibattito pubblico.

Le audio interviste, inserite nell’apposita sezione sul sito e veicolate attraverso la newsletter e i canali social dell’Ordine, saranno sempre a disposizione di tutti per essere ascoltate e condivise.

“È con grande piacere”, sottolinea Maria Cristina Milanese, Presidente dell’Ordine degli Architetti di Torino, “che il Consiglio avvia, dopo il canale Telegram, questa nuova rubrica, che vuole tenere aggiornati tutti gli iscritti con un format comunicativo diverso dal solito, ricordando appuntamenti ed eventi istituzionali e, contestualmente, affrontando temi di attualità attraverso interviste con taglio prettamente giornalistico e accattivante tutte da ascoltare!”.

Si inaugura con il primo episodio – Il Codice degli Appalti – raccontato attraverso il contributo della presidente OAT, insieme a quello degli specifici referenti del Consiglio: Simona Gori, coordinatrice focus group OAT Lavori pubblici e Antonio Cinotto, consigliere della Fondazione per l’architettura.

Vai alla pagina di Facciamo Ordine per sentire il primo episodio!

Buon ascolto!

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento