Pausa natalizia

In occasione delle festività natalizie e di fine anno, gli uffici dell’Ordine degli Architetti e della Fondazione per l’architettura / Torino rimarranno chiusi da martedì 27 dicembre a giovedì 5 gennaio. Negli stessi giorni, saranno sospesi tutti i servizi, inclusi gli sportelli telefonici e online, le procedure di iscrizione, trasferimento e cancellazione dall’Albo e i servizi di vidimazione parcelle e di iscrizione al Reginde – Registro Generale degli Indirizzi Elettronici.

In particolare, durante i giorni di chiusura non sarà possibile fornire il servizio relativo alle chiavette per la firma digitale: si consiglia di verificare la scadenza della propria chiavetta digitale in modo da richiedere il rinnovo in tempi utili per poter garantire la consegna del dispositivo presso la sede dell’Ordine entro e non oltre giovedì 22 dicembre.
In tema formazione, ricordiamo che la scadenza per regolarizzare l’obbligo formativo per il triennio 2020-2022 è posticipata al 30 giugno 2023.

Per ricevere risposta alle domande poste con più frequenza da parte degli iscritti, consulta PRONTO, IL CENTRALINO VIRTUALE DELL’ORDINE.
Le attività riprenderanno a partire da lunedì 9 gennaio con la riattivazione di tutti i servizi, inclusa la newsletter OANotizie con il nuovo numero “Speciale Formazione”.

Il Consiglio e lo staff dell’Ordine e della Fondazione augurano buone festività!

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento