Pausa estiva

In occasione della pausa estiva gli uffici dell’Ordine degli Architetti e della Fondazione per l’architettura / Torino rimarranno chiusi per il periodo estivo da venerdì 12 agosto a venerdì 2 settembre compresi. Nelle stesse settimane saranno sospesi tutti i servizi, incluse le consulenze telefoniche e online, i servizi di iscrizione, trasferimento e cancellazione dall’Albo, di vidimazione parcelle e di iscrizione al Reginde – Registro Generale degli Indirizzi Elettronici.

In particolare, durante i giorni di chiusura non sarà possibile fornire il servizio relativo alle chiavette per la firma digitale: si consiglia di verificare la scadenza della propria chiavetta digitale in modo da richiedere il rinnovo in tempi utili per poter garantire la consegna del dispositivo presso la sede dell’Ordine entro e non oltre giovedì 11 agosto.

Le attività riprenderanno a partire da lunedì 5 settembre con la riattivazione di tutti i servizi, inclusa la newsletter OANotizie con l’invio dello Speciale Formazione.

Il Consiglio e lo staff dell’Ordine e della Fondazione augurano una buona estate!

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento