Bandi Regione Piemonte

Tra i nuovi bandi pubblicati dalla Regione Piemonte segnaliamo alcune opportunità di interesse per gli architetti: la programmazione triennale per l’edilizia scolastica, i Progetti Integrati di Filiera e l’allestimento dello spazio espositivo alla BIT.

 

Programmazione triennale edilizia scolastica 2018-20

Oggetto del bando è l’individuazione di interventi di messa in sicurezza e riqualificazione dell’edilizia scolastica all’interno del Piano triennale 2018-20 da inserire nel PNRR. Tra gli interventi ammissibili a finanziamento sono compresi: demolizione e ricostruzione di edifici scolastici, adeguamento e miglioramento sismico ed efficientamento energetico.

Il bando è rivolto agli Enti inseriti nella programmazione triennale 2018-20 di messa in sicurezza e riqualificazione dell’edilizia scolastica.

Per presentare la domanda è necessario compilare il modulo presente sull’applicativo GECOSP , predisposto dalla Regione Piemonte, allegando la documentazione indicata al punto 4. del Bando entro l’8 febbraio alle ore 14.00.

Per saperne di più visita la pagina dedicata 

 

Progetti integrati di Filiera (PIF)

L’iniziativa si propone di favorire l’incremento del livello di internazionalizzazione delle PMI piemontesi promuovendo e consolidando la presenza competitiva e la proiezione internazionale delle aziende in otto filiere produttive piemontesi di eccellenza attraverso specifici Progetti Integrati.

Possono partecipare le piccole e medie imprese piemontesi in possesso dei requisiti previsti dall’Avviso.

le PMI interessate dovranno compilare il modulo di domanda telematico presente sulla piattaforma regionale Finanziamenti Domande, accedendo al sistema tramite autenticazione con apposito certificato digitale.

Il termine ultimo per partecipare è il 10 febbraio alle ore 12.00.

Per saperne di più visita la pagina dedicata.

 

Spazio espositivo BIT

Indetto dalla Regione Piemonte il bando per ottenere l’affidamento dello spazio espositivo alla BIT, Borsa internazionale del turismo, che si svolgerà dal 10 al 12 aprile 2022 a Milano.

La procedura negoziata sul MePA comprende l’ideazione del layout dello spazio espositivo, la fornitura a noleggio dello stand, l’ideazione e/o adattamento e realizzazione di grafiche, il montaggio e smontaggio dell’allestimento, l’assistenza tecnica nei giorni di fiera.

Il bando è rivolto agli operatori economici iscritti al Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) nel Bando: Servizi/Servizi di allestimento spazi per eventi.

Gli operatori economici possono presentare le proprie offerte esclusivamente per via telematica tramite MePa entro le ore 18.00 del 10 febbraio 2022.

Per saperne di più visita la pagina dedicata.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento