Città Metropolitana

La Città Metropolitana di Torino procede alla riapertura della piattaforma per la registrazione di nuovi fornitori all’Elenco telematico di operatori economici per l’attivazione delle procedure di affidamento dei Servizi di Ingegneria e Architettura.

La costituzione e la gestione dell’Elenco rispetteranno i principi di economicità, efficacia, tempestività e correttezza. Si provvederà inoltre alla tutela dei principi previsti dal Trattato UE a tutela della concorrenza.

La procedura d’iscrizione è telematica ed è possibile presentare la domanda attraverso la pagina dedicata . Gli operatori economici interessati ad essere inseriti nell’Elenco telematico devono registrarsi entro il 17 marzo 2022 compilando la relativa domanda e rilasciando le dichiarazioni richieste.

Per ricevere assistenza alla compilazione della domanda di iscrizione è possibile contattare il numero 0372 801730, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30.

I fornitori già presenti nell’Elenco dovranno chiedere l’aggiornamento della propria domanda.

È possibile avere maggiori informazioni contattando direttamente il numero 0118616085, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 12.30.

Scarica l’avviso pubblico per conoscere il codice delle categorie, le fasce d’importo per ogni prestazione e i requisiti richiesti.
L’istanza di abilitazione verrà valutata dall’amministrazione entro 30 giorni lavorativi dalla scadenza del termine di presentazione delle domande.

Consulta il sito della Città Metropolitana per rimanere sempre aggiornato.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento