Primo consiglio aperto territoriale a Caluso

Il Consiglio dell’Ordine Architetti Torino si riunisce in seduta straordinaria aperta agli iscritti, il prossimo 15 settembre, ospiti del Comune di Caluso.

Uno degli obiettivi del programma di lavoro del nuovo Consiglio è coinvolgere i colleghi nelle attività consigliari, attraverso incontri straordinari aperti che interessino il territorio metropolitano suddiviso in macro-zone: del Canavese, del Pinerolese, della Val di Susa e Val Sangone, del Chierese e delle aree di Beinasco/Rivalta, di Chivasso e Carmagnola/Poirino.

Gli incontri saranno una preziosa occasione per condividere pubblicamente le attività istituzionali. Il nuovo Consiglio dell’Ordine intende in questo modo sollecitare la partecipazione di tutti i colleghi, stimolando ed aprendo un dibattito puntuale su temi e problemi professionali delle aree interessate.

Gli architetti del Canavese sono invitati a partecipare al primo appuntamento mercoledì 15 settembre dalle 17.00 alle 19.00, presso il Teatro dell’Oratorio Sant’Andrea, in via Sant’Andrea 2, Caluso.

Per partecipare è necessario avere il green pass e prenotare via email a architettitorino@oato.it entro il 13 settembre, specificando come oggetto “Consiglio aperto Caluso 15/9”.

I posti disponibili, in ottemperanza alle norme anti Covid, sono 70.

Sarà possibile partecipare anche a distanza, attraverso la diretta Facebook sulla pagina dell’Ordine.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento