Campagna vaccinale

L’Ordine degli Architetti di Torino stipula una convenzione con l’Unione Industriale di Torino per contribuire attivamente all’incremento della campagna vaccinale anti Covid-19 sul territorio.
Grazie alla convenzione gli studi professionali e i singoli professionisti iscritti all’Ordine possono vaccinarsi presso il Centro Congressi di via Vela 17 (TO) dell’Unione Industriale, in collaborazione con la Clinica Fornaca.

 

Requisiti

Gli iscritti all’Ordine (i singoli professionisti, gli studi professionali e i loro collaboratori) e i relativi familiari conviventi, potranno usufruire della convenzione.

Per prenotare la 1° dose del vaccino è necessario soddisfare i seguenti requisiti:

  • essere in possesso di partita iva individuale o di studio.
  • non avere una prenotazione pianificata entro 5 giorni dalla data in cui si effettuerà la richiesta.
  • non avere controindicazioni sanitarie accertate.

Per agevolare le operazioni di vaccinazione, dopo aver preso visione della nota informativa, ciascun paziente si presenterà presso il centro vaccinale con il modulo per il consenso informato firmato e il modulo di anamnesi per la 1° dose compilato.

Scarica i moduli:
Consenso informato
Modulo di anamnesi

Qualora previsto dalla tipologia di vaccino somministrato, il modulo di anamnesi per la 2° dose verrà consegnato e compilato direttamente presso il centro.

 

Procedura per la prenotazione

Per effettuare la prenotazione è necessario inviare una email a vaccini@clinicafornaca.it con i propri dati anagrafici (cognome, nome, data di nascita, codice fiscale, numero della tessera sanitaria, numero di cellulare, email) indicando due date preferenziali per l’appuntamento.
Ciascun paziente riceverà conferma dell’appuntamento tramite SMS ed email.

 

Procedura per il pagamento e la fatturazione

Ogni professionista o studio professionale interessato effettuerà il pagamento per il servizio a mezzo bonifico bancario. Ecco i dettagli per il bonifico:

  • INTESTAZIONE: Centro Servizi Industrie Srl
  • IBAN: IT45N0333201000000001610192.
  • CAUSALE: Vaccinazione, N° vaccini prenotati, nome dello studio o del singolo professionista che richiede la vaccinazione.

Gli importi saranno i seguenti:

  • 25 € a somministrazione per i singoli professionisti iscritti all’Ordine, gli studi professionali e i loro collaboratori
  • 15 € a somministrazione per ogni familiare convivente

Il Centro Servizi Industrie, dopo aver ricevuto il bonifico, emetterà la fattura da trasmettere al singolo professionista o allo studio. I dati necessari per la fatturazione del servizio (ragione sociale, indirizzo, partita iva e codice fiscale, codice destinatario o in alternativa indirizzo di posta certificata PEC) devono essere comunicati tramite email a csi@ui.torino.it.

È necessario recarsi all’appuntamento fissato con evidenza del pagamento.

Nel caso non si usufruisca del servizio dopo avere effettuato il pagamento, C.S.I avvierà la pratica per il rimborso.

Il servizio è attivo fino al 15 ottobre 2021.

Per maggiori informazioni, urgenze o modifiche alle prenotazioni, è possibile contattare l’Unione Industriale al numero 011/5718490 (dal lunedì al venerdì, dalle 11.00 alle 15.00) o inviare una email a assistenza.vaccini@ui.torino.it
Per informazioni di carattere amministrativo sarà possibile contattare il numero 011/5718240 o inviare una email a csi@ui.torino.it

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento