Assemblea di Bilancio

L’Assemblea ordinaria dell’Ordine Architetti Torino è convocata per il giorno 26 luglio 2021 alle ore 12.00 (prima convocazione) presso la sede dell’Ordine in Torino, via Giolitti 1, e il 27 luglio 2021 alle ore 17.30 (seconda convocazione) presso la Sala 500 del Centro Congressi Lingotto, via Nizza 280, Torino. È possibile accedere anche dal lato parcheggio interrato dal più vicino settore A ed è obbligatorio indossare una mascherina chirurgica monouso o FFP2 e non sono accettate le mascherine in tessuto.

Il consueto appuntamento annuale per l’approvazione dei bilanci consuntivo e preventivo è stato precedentemente rinviato anche per il 2021 a causa dell’emergenza sanitaria. Ora la normativa nazionale e regionale rende possibile convocare l’assemblea, con le opportune misure di distanziamento e con i provvedimenti di sicurezza previsti.

L’assemblea 2021 sarà inoltre la prima occasione pubblica di incontro con il nuovo Consiglio dell’Ordine eletto per il mandato 2021-2025, il quale sarà lieto di incontrare di persona gli iscritti dopo il lungo periodo di sospensione delle attività in presenza.

L’ordine del giorno dell’assemblea è:

  1. relazione del Presidente del Consiglio dell’Ordine;
  2. relazione del Tesoriere su Bilancio Consuntivo 2020 e Bilancio Preventivo 2021;
  3. votazioni del Bilancio Consuntivo 2020 e del Bilancio Preventivo 2021.

I documenti tecnici relativi ai bilanci sono disponibili sul sito dell’Ordine www.oato.it nella sezione Amministrazione trasparente.

Per ragioni organizzative si prega di:

  1. confermare la partecipazione all’Assemblea tramite e-mail all’indirizzo: architettitorino@oato.it
  2. essere muniti di autocertificazione anti-Covid già compilata e stampata (scarica l’autocertificazione)
  3. presentarsi indossando una mascherina chirurgica monouso o FFP2 (e non mascherine in tessuto)
Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento