Gli architetti di POLITO Studio

Online la graduatoria dei professionisti selezionati dalla call di POLITO Studio, i quali avranno accesso al percorso di alta formazione biennale dedicato a concorsi e occasioni progettuali di architettura all’interno del mercato della Cina.

In totale sono state presentate 21 candidature, tutte ammesse alla selezione in considerazione delle elevate competenze ed esperienze. I 12 candidati con il miglior punteggio parteciperanno alle attività di alta formazione di POLITO Studio, promosso dal Politecnico di Torino e dall’Ordine degli Architetti; in caso di sopravvenuta indisponibilità dei primi 12, si procederà allo scorrimento della graduatoria che resterà valida per due anni. Il professor Haohao Xu, della South China University of Technology, ha supervisionato come advisor i lavori della commissione gudicatrice, composta dagli architetti. Michele Bonino, Antonio Cinotto, Cristina Coscia, Valeria Federighi, Urszula Grodzicka e Paolo Mellano.

I soggetti professionali, singoli o associati, parteciperanno a un percorso biennale di formazione e accompagnamento al mercato cinese, nel periodo compreso tra aprile 2021 e marzo 2023. Lavoreranno all’interno di gruppi di lavoro formati da progettisti, ricercatori e partner cinesi. Obiettivo del progetto è trasferire capacità e reti di relazioni utili per candidarsi a progetti reali e concorsi di architettura in Cina.

Ecco la graduatoria:

  1. BOTTERO ALBERTO
  2. DE FERRARI AGOSTINO – STUDIO DE FERRARI ARCHITETTI
  3. LESSAN ALBERTO – BLAARCHITETTURA
  4. MINUTOLO SILVIA
  5. CAVAGLION GIOVANNI
  6. MORETTI GIAN PIERO
  7. VAJ FRANCESCO – STUDIO VAJ
  8. TESTA JACOPO – STUDIO PAT
  9. CORBELLARO FILIPPO – CORBELLARO SA
  10. MARGARIA EUDES
  11. PENNAZIO EDOARDO
  12. MAIOLO BRUNO
  13. DAVISO DI CHARVENSOD ALBERTO – CIVICO 13 ARCHITETTI ASSOCIATI
  14. MALDOTTI PAOLO – PAOLO MALDOTTI
  15. BRUSSOLO MAURIZIO
  16. DESIDERI ALESSANDRO
  17. VIOGLIO SIMONE
  18. CONROTTO GIANLUCA – CONROTTO PROGETTI
  19. ROSSI SILVIA
  20. BOSCHI ELISA / VAUDETTI NICCOLO’
  21. GIORGI VALENTINA

Per restare aggiornato sul progetto POLITO Studio vai alla pagina dedicata.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento