RSPP: candidature aperte

L’Ordine Architetti di Torino e la Fondazione per l’architettura / Torino hanno avviato una selezione pubblica per l’affidamento del ruolo di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP) nella propria sede di via Giovanni Giolitti 1 nel biennio 2021-2023.

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata compilando il modulo, andrà allegata una copia di un documento di identità in corso di validità e andrà completata con l’elenco dei servizi analoghi svolti negli ultimi cinque anni per un importo pari ad almeno pari a € 6.000 netti.

La documentazione potrà essere presentata esclusivamente via PEC all’indirizzo protocollo@architettitorinopec.it e andrà intestata all’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Torino riportando nell’oggetto la dicitura “Manifestazione di interesse per l’affidamento dell’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) ai sensi del D. Lgs. 81/08 per il biennio 2021-2023”. Il termine ultimo per presentare le candidature è fissato per le ore 12.00 del giorno 30 marzo 2021.

Scarica l’avviso di manifestazione di interesse

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento