Elenchi speciali consulenti

Il Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria ha approvato l’istituzione di speciali elenchi di consulenti e commissari ad acta formati specificamente per le esigenze delle commissioni tributarie.

L’iniziativa è nata dall’esigenza di assicurare la rotazione degli incarichi, garantire l’aggiornamento in tempo reale delle informazioni contenute nel registro e ottimizzare la trasparenza delle assegnazioni.

Per presentare la propria domanda di inserimento nel registro speciale è sufficiente essere già iscritti negli Albi tenuti dagli Uffici Giudiziari dei tribunali e delle corti di appello e inviare all’Ordine il modulo in formato compilabile scaricabile qui all’indirizzo albo@oato.it, con apposta la firma digitale; oltre al modulo, andranno allegati un documento di identità valido e una fotografia in formato fototessera.
L’Ordine manderà la documentazione ricevuta via PEC all’ufficio preposto del Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria per conto degli iscritti.

Il termine per l’invio della documentazione è il 30 gennaio 2021; resterà possibile integrare l’elenco anche oltre la scadenza da parte di coloro che rispondano ai requisiti.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento