Formazione in scadenza

Il 31 dicembre 2020 scade il ravvedimento operoso per il triennio formativo 2017-19, ossia il termine entro il quale gli iscritti all’Albo devono conseguire il riconoscimento di 60 crediti formativi: ecco come verificare la propria situazione e recuperare eventuali CFP mancanti.

Verifica la tua situazione

Per ogni triennio è necessario acquisire 60 CFP di cui almeno 12 derivanti da attività sui temi della deontologia e delle discipline ordinistiche. Puoi verificare il tuo status formativo in completa autonomia, accedendo alla piattaforma del CNAPPC iM@teria.
Ricorda che per far sì che lo status formativo sia aggiornato è indispensabile aver rilasciato il feedback dei corsi seguiti accedendo alla sezione I miei corsi / Stato” e cliccando sulla scritta “Feedback mancante”.

Recupera eventuali CFP mancanti

Nel caso non abbia ancora raggiunto tutti i 60 CFP del triennio, puoi recuperare i crediti mancanti scegliendo tra le diverse possibilità online proposte dall’Ordine e della Fondazione, in continuo aggiornamento. Rispettando la fruizione online, è possibile scegliere tra i corsi e gli incontri online FAD fruibili in qualunque momento lo si desideri, e i corsi e gli incontri online webinar da seguire dal proprio dispositivo in diretta con l’evento in aula. Per avere una panoramica dell’offerta formativa valevole ai fini della deontologici vai al catalogo di deontologia.

In particolare, ti segnaliamo queste occasioni di aggiornamento professionale:

Si ricorda che per accedere ai corsi FAD gestiti dall’Ordine e dalla Fondazione è necessario chiedere le credenziali di accesso entro il 29 dicembre.

Per tutte le informazioni riguardanti l’assolvimento dell’obbligo formativo visita la sezione dedicata.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento