Protocolli anti-Covid

La gestione della sicurezza nei luoghi di lavoro e nei cantieri deve tenere conto dei nuovi protocolli anti-Covid; per far luce sulla nuova normativa e su ruoli e responsabilità delle figure coinvolte, il 14 dicembre si terrà La gestione dei protocolli Covid nei luoghi di lavoro e nei cantieri (4 CFP), il corso in webinar promosso dall’Ordine con il focus group OAT Sicurezza nei luoghi di lavoro e nei cantieri.

Un aggiornamento professionale essenziale per stare al passo con la normativa in continuo divenire in un momento delicato come questo, che indagherà nel dettaglio i ruoli e le responsabilità delle figure coinvolte – professionisti della sicurezza, datori di lavoro e commettenti – e le responsabilità amministrative e penali previste in caso del mancato rispetto dei protocolli.

Nel dettaglio, insieme agli avvocati Antonio Verrando e Sergio Viale si approfondiranno e commenteranno gli attuali protocolli anti-Covid e la relativa normativa giuridica, indagando le responsabilità che spettano a ogni figura coinvolta. Con l’architetto Gianni Piras si farà invece il punto su ruolo, competenza, formazione e informazione dei tecnici della sicurezza, lasciando spazio ai quesiti dei partecipanti con un dibattito finale. A moderare, Alberto Milanesio, vicecoordinatore focus group OAT Sicurezza nei cantieri e nei luoghi di lavoro

La partecipazione al corso prevede il riconoscimento di 4 CFP e le ore di aggiornamento RSPP e CSP/CSE.
Le iscrizioni chiudono il 1° dicembre: vai alla pagina dedicata e iscriviti al corso

 

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento