Un progettista per Barrito

La Casa del Quartiere Barrito di Nizza Millefonti è uno dei nodi della rete delle Case del Quartiere di Torino e si propone come punto di riferimento per la vita sociale e culturale del quartiere Nizza Millefonti. La cooperativa che gestisce il Circolo ha lanciato in collaborazione con la Fondazione per l’architettura / Torino una call per selezionare un progettista, in scadenza il 5 novembre.

Strutturata su due piani, attualmente la Casa del Quartiere ospita un ristorante, una sala multifunzionale, un cortile parzialmente coperto e una foresteria riservata ai parenti dei pazienti ricoverati alle Molinette, proponendosi come pratico punto di appoggio nelle immediate vicinanze dell’ospedale. Per sfruttare al meglio le sue potenzialità, il Barrito è alla ricerca di un progettista per redigere uno studio di fattibilità per la trasformazione e l’adeguamento di alcuni dei suoi spazi, interni ed esterni.

La selezione è strutturata in due fasi: durante la prima saranno selezionati 5 candidati (sulla base dei soli curricula) che saranno invitati nella seconda fase a un colloquio individuale.

È possibile candidarsi entro e non oltre le ore 12.00 del 5 novembre 2020 mandando tramite PEC amministrazione.fondazione@architettitorinopec.it il cv e la documentazione richiesta: per tutti i dettagli e per la domanda per la candidatura scarica l’avviso e il modulo di partecipazione.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento