Bottom Up! alla FSRR

Giovedì 10 settembre 2020 ore 18.00
Fondazione Sandretto Re Rebaudengo
Via Modane 16, Torino

Le campagne di raccolta fondi del festival di architettura Bottom Up! sono in partenza: il crowdfunding sarà inaugurato giovedì10 settembre alle 18.00 alla Fondazione Sandretto Re Rebaudengo con un evento aperto al pubblico, con obbligo di mascherina.

La serata avrà inizio alle 18.00 nell’Auditorium con uno speech a posti limitati, in ottemperanza delle norme vigenti anti-Covid; tra gli interventi, la sindaca della Città di Torino Chiara Appendino e Patrizia Sandretto Re Rebaudengo, presidente della FSRR.

Per chi non riuscisse ad accedere all’Auditorium, sarà possibile seguire gli interventi dal corridoio via monitor o attraverso i social di Bottom Up!, su Facebook e Instagram.

Sin dalle 18.00 sarà possibile conoscere di persona i gruppi di Bottom Up! e le loro proposte di trasformazioni urbane dal basso da sostenere: tutti i gruppi infatti saranno presenti con uno stand nell’Area Bookshop, ad accesso libero fino alle 20.30. Si potrà quindi contribuire concretamente alla realizzazione dei progetti proposti, scegliendo quali gruppi sostenere con una donazione; sono previsti diverse modalità di pagamento e ricompense.

Sul sito www.bottomuptorino.it è possibile leggere di più su ciascun progetto e scegliere quali supportare la sera stessa o durante tutta la durata delle campagne di raccolta fondi. Ogni contributo è importante per la realizzazione di questi progetti nati dal basso che sognano di diventare realtà.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento