Focus sul collaudo

Mercoledì 18 marzo 2020, ore 14.30-17.30
Sede Salone dei Cavalieri
Viale Giolitti 7, Pinerolo – TO

Il collaudo tecnico amministrativo costituisce una fase fondamentale nell’esecuzione di opere pubbliche, perché attesta la conformità di dimensioni, forma, qualità e quantità dei materiali utilizzati in relazione al contratto d’appalto. Per i professionisti del settore pubblico e per i responsabili unici del procedimento che operano negli uffici tecnici comunali non sempre è facile orientarsi tra procedure burocratiche, modalità di emissione del certificato, possibili contenziosi.

Per far fronte a queste difficoltà, il focus group OAT Professione sul territorio pinerolese ha organizzato un incontro formativo in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri e i RUP, che si propone di approfondire l’iter normativo e fornire alcune linee guida su aspetti formali e pratici del collaudo tecnico amministrativo.

La lezione sarà tenuta da Guido Caposio, professore associato del Dipartimento Ambiente, Territorio e Infrastrutture del Politecnico di Torino. I nostri iscritti in regola con il pagamento della quota annua possono partecipare gratuitamente e ottenere il riconoscimento di 3 crediti formativi.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento