OATopen: verso la nuova sede

Martedì 17 marzo 2020, ore 17.00-20.00
Toolbox
Via Agostino da Montefeltro 2, Torino

Diamo inizio alla primavera con un nuovo appuntamento OATopen: il 17 marzo incontreremo gli iscritti per parlare delle linee strategiche in programma per i mesi che verranno e per illustrare quali saranno i prossimi passi nel percorso di cambio sede. L’incontro OATopen: verso la nuova sede. Strategie e progetti per il 2020 avrà luogo da Toolbox dalle ore 17 alle 20.
Tra le novità di cui vogliamo renderti partecipe, anche l’avvio di un nuovo servizio per cure mediche riservato agli iscritti e alle loro famiglie e un progetto pilota di tirocinio per giovani laureati.

Agli interventi dei presidenti di Ordine e Fondazione – Massimo Giuntoli e Alessandra Siviero – e dei referenti dei due nuovi servizi in programma – Gianfranco Garrone e Giovanni Rosotto per la convenzione con Blue Assistance; Cristina Coscia e Fabio Giulivi per il progetto di tirocinio negli studi di architetti – seguirà un approfondimento sulla nuova sede: il percorso, l’analisi di fattibilità, il piano finanziario, il progetto preliminare, a cura del tavolo di lavoro sulla nuova sede.

I partecipanti all’incontro avranno diritto al riconoscimento di 3 crediti formativi.

Se non potrai essere presente all’evento, non ti preoccupare: per garantire la massima partecipazione proporremo una seconda edizione sugli stessi temi a inizio aprile. A breve tutte le informazioni!

Per conoscere i dettagli del programma e le modalità di iscrizione all’incontro del 17 marzo vai alla pagina dedicata.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento