Ci vediamo a Restructura!

Da giovedì 14 a domenica 17 novembre 2019
Lingotto Fiere, Padiglione Oval
Ingresso pedonale via Nizza 280, Torino

Mancano pochi giorni all’inizio di Restructura, il più importante salone dedicato alla ristrutturazione e al rinnovo edilizio in Italia. Sei pronto a quattro giorni di esposizioni, dibattiti e incontri formativi?
Le iniziative sono moltissime, ma tranquillo: ci pensiamo noi a darti una bussola per non perdere nessuno dei nostri incontri!

Giovedì 14 i focus group OAT terranno due convegni sulle condizioni abitative: Benessere abitativo e salubrità negli spazi costruiti (3 CFP) e Interventi edilizi e agevolazioni fiscali (3 CFP).

Venerdì 15 invece si parlerà di rischio sismico e alla prevenzione incendi con Il sisma bonus oltre le detrazioni fiscali (2 CFP) e Le recentissime novità sulla prevenzione incendi; aggiornamento del DM 03/08/2015 Codice e RTV principali (2 CFP).

Nello stesso giorno in Arena Aulenti sarà possibile partecipare a Lo sblocca cantieri, l’incontro di due moduli sul Codice Appalti promosso dalla Regione Piemonte e alle ore 16.30 all’appuntamento con l’assessore con all’urbanistica della Città di Torino Antonino Iaria.

Sabato sempre in Arena Aulenti due eventi promossi dal collegio dei Geometri di Torino con l’Ordine Ingegneri Torino e il Collegio Periti Industriali, sulla sicurezza nell’affidamento dei lavori edili e sulla prevenzione incendi nei condomini.

Ti segnaliamo infine che nella mattina di venerdì 15 si terrà Edilizia e innovazione, un evento di networking curato da Restructura e pensato per le aziende produttrici e gli operatori professionali che intendono rimanere aggiornati su tecnologia edilizia e materiali innovativi da costruzione. Scopri di più sul sito di Restructura.

Quest’anno la nostra partecipazione al salone è resa possibile grazie al contributo di Idrocentro, azienda piemontese che da più di trent’anni si occupa di forniture idrauliche, termiche, climatizzazione e riscaldamento. Sarà inoltre nostro sponsor tecnico 3D Office, specializzato in soluzioni d’arredo per uffici e ambienti di lavoro. Tutte le nostre iniziative sono in collaborazione con Restructura.

Per tutte le informazioni e gli aggiornamenti sull’edizione 2019 consulta la sezione dedicata.

Prenota la tua visita gratuita al salone compilando il form riservato agli iscritti OAT!

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento