Commissioni comunali

Nei prossimi giorni scadono le selezioni per tre nuove commissioni nei comuni di Cascinette d’Ivrea, Castellamonte e Almese.

Cascinette d’Ivrea seleziona i membri per la commissione locale per il paesaggio. Gli interessati sono tenuti a presentare la propria candidatura corredata di curriculum entro le ore 12 del 26 luglio 2019. Sono accettati la consegna a mano, la spedizione con raccomandata e l’invio tramite posta elettronica certificata.

A Castellamonte si cercano sei membri per la commissione edilizia, tra cui un architetto per l’analisi dell’aspetto urbanistico/acustico, uno per l’analisi dell’aspetto energetico e uno per quello impiantistico. È possibile candidarsi entro le ore 12 del 31 luglio 2019.

Anche il comune di Almese intende rinnovare la propria commissione edilizia ed è alla ricerca di sette componenti: tre esperti in progettazione architettonica ed edilizia, uno in progettazione urbanistica, uno in geologia, uno in restauro e uno in materia di efficientamento energetico, bioedilizia e sostenibilità ambientale.
Nella domanda di partecipazione ogni candidato può indicare un massimo di due aree di interesse; la scadenza è alle ore 12 del 2 agosto 2019.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento