UNI per gli architetti

Grazie a un accordo tra il Consiglio Nazionale degli Architetti e l’ente italiano di normazione UNI, gli architetti possono beneficiare di un importante strumento a sostegno della professione.

 

La convenzione per consultare le norme

È confermata la possibilità di sottoscrivere un abbonamento annuo al servizio di consultazione delle norme UNI a un prezzo agevolato: € 50,00 + iva.

Un’interessante convenzione di cui è possibile beneficiare a patto che l’utilizzo del servizio sia personale o nell’interesse dell’organizzazione di cui si è titolari (con non più di 10 addetti e con un fatturato inferiore ai 2 milioni di euro l’anno).

Per sottoscrivere l’abbonamento è sufficiente accedere o REGISTRARSI ALLA SEZIONE DEDICATA DEL SITO UNI (SCARICA IL MANUALE per la registrazione), accettare le condizioni previste nel contratto e con versare il pagamento.

Con il nuovo anno, la collaborazione tra CNA e UNI è ulteriormente rafforzata dalla partecipazione degli architetti a 20 tavoli tecnici UNI con diritto di voto. Si tratta di una rilevante opportunità per approfondire e definire la normativa nell’interesse della categoria professionale.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento